Seegugio

Investigatori o semplici spioni di facebook ecco a voi l'applicazione che avete sempre desiderato. Seegugio vi permetterà di vedere le foto di un qualsiasi utente iscritto su facebook anche se esso non è presente nella vostra lista amici.
La domanda più frequente nell'utilizzo dei questa applicazione e se alla perosna da noi spiata viene inoltrata una notifica del nostro utilizzo, la risposta è no nessuno lo verrà a sapere!
Seegugio non viola nessuna condizione sulla privacy , questa applicazione attraverso un algoritmo scientifico permette di ottenere tutte le foto in cui è taggata o gli album pubblici della persona da noi cercata .
Per chi dopo aver letto questo articolo non volesse essere spiato, basta semplicemente andare nel menu in alto a destra e modificare le impostazioni sulla privacy. Per chi invece vuole provare seegugio può accedere a questa applicazione attraverso il seguente link:


http://apps.facebook.com/seegugio/tricks.php

Gallery


Link


Lascia un commento



Questo sito web non è collegato in nessun modo con Facebook , non è collegato a Facebook o altri servisi e prodotti di Facebook .Marchi e segni distintivi. I vari marchi e i segni distintivi pubblicati sul presente s sono di proprietà dei rispettivi e legittimi titolari.