Le applicazioni disponibili su Facebook sono sempre in espansione, e tra i giochi più apprezzati del momento c’è senza dubbio Celebrity slot.

Il nome trae un po’ in inganno poiché, in effetti, di celebrity c’è ben poco, in realtà si tratta di una collezione di 16 diverse slot machine virtuali, tutte molto semplici da utilizzare.

Potrete giocare come meglio preferite, infatti, ogni slot, mette a disposizione diverse combinazioni. Il gioco è strutturato in maniera progressiva, infatti, ogni slot è dotato di una barra che si riempirà gradualmente ad ogni giocata e quando sarà piena guadagnerete una stella e un bonus moneta, ottenuto il bonus, la barra si svuota e si dovrà ricominciare da capo fino a quando non completerete la macchina, così riuscirete pian piano a sbloccarle tutte, ovviamente più andate avanti nel gioco più sarà difficile riempire la barra per l’attribuzione dei bonus.

Anche questo gioco è stato riadattato in funzione social, ma in realtà, l’aspetto sociale è davvero minimo, infatti, si limitano a una classifica, dove potrete verificare il progredire dei vostri amici nel gioco e determinare chi sia il migliore, in alternativa potrete sfruttare la pubblicazione di un post per richiedere gratuitamente delle monete ai vostri amici.

La grafica del gioco non è male ma si tratta di un gioco statico e ripetitivo non molto attraente per chi non mira a sbloccare tutte le slot o a diventare il primo in classica.

...



Torniamo a parlare oggi dei nuovi giochi che stanno nascendo su Facebook, in particolare, cari lettori, di Robot – Rising che ha rilasciato da poco online la sua versione beta.
Robot-Rising è un nuovo gioco online dotato di un’eccezionale grafica 3D con luci e particelle davvero impressionanti da guardare, tanto che io stesso, al solo vederle, mi ha dato la sensazione di essere immerso in quel fantastico mondo.
Il game in questione fa parte della categoria Avventura, infatti si avrà un personaggio da levellare, la sua nemesi per poi affrontare le diverse imprese e avventure, in un’atmosfera davvero robotica e futuristica.
Moltissime sono le possibilità di personalizzazione, tant’è vero che potrete utilizzare tutte le opzioni che volete alle vostre armi, al vostro equipaggiamento per migliorare e superare le sfide nel modo più facile possibile.
Come già detto, la vostra ...

Dopo il tracollo in borsa e l’aumento degli utenti in cancellazione ,  Facebook decide di inaugurare un sito pronto a dimostrare al mondo l’utilità del famoso social network nel mondo.  Facebook Stories, questo il nome del nuovo sito  nel quale  verranno raccontate le storie più affascinanti e straordinarie di tutte le persone del mondo, in modo tale da poter condividere con tutti temi interessanti ed educativi.

Questo nuovo sito, che si presenta sotto forma di un forum di discussione, sceglierà e proporrà mensilmente diversi temi da trattare, includendo racconti provenienti da tutto il mondo, senza escludere nessun paese.

Potranno esserci anche delle storie che descrivono luoghi o edifici, in modo tale da ampliare la conoscenza e quindi la cultura di tutte le persone che vi leggono.

Nei prossimi mesi, verranno inserite di ...

Tutto ciò che gli utenti Facebook hanno sempre voluto, è un’applicazione per sapere chi visita ogni giorno il loro profilo. Quest’applicazione al momento non esiste, quindi è inutile dire che tutte le funzioni che trovate in rete per scoprire chi visita il vostro profilo non sono veritiere, si tratta solo di piccole trappole messe in rete per svariati motivi.

Vista la spasmodica ricerca di questa funzionalità da parte di molti, Facebook sta seriamente pensando di introdurla, non t ...

Cari lettori di Fesbook, come abbiamo sempre detto, ogni giorno giungono molte novità sul nostro caro Social Network ed oggi ho deciso di parlarvene in particolare di una, riguardante l’icona del matrimonio su Facebook.
Se ci fate caso, quando una persona mette Sposato con…  nel proprio profilo Facebook, appare un’icona simboleggiante un uomo e una donna.
Nelle ultime ore , ne è stata aggiunta una nuova, che potete visualizzare di seguito:
Come potete notare dall’immagine, a sinistra ritroviamo un’icona

raffigurante due donne, mentre a destra due uomini. Cosa staranno mai a simboleggiare?
Eh cari lettori, la risposta è abbastanza semplice: entrambe indicano un matrimonio tra omosessuali, sia femminile che maschile.
Quest’icona apparirà automaticamente nel momento in cui due uomini (o due donne) inseriscono nelle loro i ...

Chi vende o acquista online, deve per forza conoscere il famoso Paypal, servizio che vi permette di inviare e ricevere denaro in modo rapido e sicuro, garantendo anche il rimborso soldi nel caso in cui si verificasse un imbroglio .
Ma vi starete chiedendo, cari lettori di Fesbook, cosa centra Paypal con il nostro caro Social Network Blu.

Eccovi la mia risposta!
Tra le ultime applicazioni nate su Facebook infatti , ne spicca una in particolare, titolata SEND MONEY , creata porprio da PayPal.
Grazie ad essa, nel giorno del compleanno,  onomastico o di qualunque altra festa dei vostri amici/familiari che sono lontani e non  , potrete inviare loro del denaro tramite internet come regalo . l'unico vincolo per effettuare questa operazione con Send Money è che  ovviamente sia il mittente, che il destinatario siano iscritti a PayPal e Fac ...

Alcuni giorni fa navigavo su Facebook, e tra i tanti stati presenti nella mia Homepage,  vidi che alcune persone si lamentavano del fatto cheFacebook avesse modificato i loro indirizzi email, con altri con dominio facebook.com del tutto sconosciuti.

Oggi, ho deciso di approfondire l’argomento in questione, mi sono recato nella pagina delle mie info, e ho visualizzato la mia email.
Un tempo, era presente quella inserita al momento della registrazione, mentre adesso ne visualizzo una che non conosco e che termina con facebook.com.
Questa modifica è stata scelta dal colosso di Mountain View circa due mesi fa.
Dopo le brutte parole, i giudizi negativi da parte degli utenti, Facebook ha deciso di rispondere alle offese, sostenendo che loro stessi avevano avvisato dettagliatamente della modifica avvenuta in tutti i profili.
Ora, la domanda nasce spontanea: Qual è stato il m ...

Anche chi conosce un minimo di programmazione, grazie anche ai diversi editor html, o piattaforme come Wordpress, Joomla e simili, riesce a creare un proprio blog/sito.
Soffermiamoci brevemente su Wordpress, una delle piattaforme più conosciuta e usata.
Adesso vi starete chiedendo, ma se questo sito (fesbook.it) parla di Facebook, cosa centra la piattaforma WP?
Infatti, vi dico che non ne parlo cosi a vanvera, ma sto per darvi una notizia che potrà aiutarvi.
Da alcuni giorni, il nostro caro Social Network ha rilasciato un nuovo plugin Wordpress che presenta novità importanti per gli utenti che lo utilizzano.
Analizziamo ora quale sono le novità che il plugin ci da:

  1.     Verranno pubblicati automaticamente sulla vostra timeline , i post messi sul sito wordpress.
  2.     Possibilità di citare i propri amici di Facebook all’interno del post, per far si che la ...

Qualcuno di voi conoscerà sicuramente Ping, il social network della Apple creato con lo scopo di dar vita ad una community intorno alla musica, e non so se ne siate soddisfatti o meno delle sue potenzialità, ma fatto sta che sto per darvi una notizia proprio a riguardo.
Ebbene cari lettori, in queste ultime ore stanno circolando su internet le voci, che vi riporterò in sintesi.

Il social network “musicale”, secondo le parole riportate nel AllThingsDigital, sarà eliminato sicuramente, visto che non è risultato altro che un prodotto fallimentare.
Infatti, da quando è stato lanciato nel settembre del 2010, esso non è riuscito mai a sfondare.
Prima che questo venisse progettato e poi messo online, nessuno avrebbe mai immaginato una fine come quella attuale.
Quindi, possiamo affermare, che Ping scomparirà per sempre da Internet, c ...

CastleVille, che successo!
Che ogni giorno escano nuovi giochi su Facebook, si sa, ma oggi, cari lettori, vi parlo di un gioco spettacolare, con il nome di CastleVille.
Questo game è una produzione della Zynga, che è stato già messo online lo scorso Novembre.
Ultimamente, sta riscuotendo gran successo, tanto a vantare ben 5 milioni di giocatori attivi.
Anche se non ha gli stessi numeri di FarmVille e CityVille, comunque supera altri giochi come Mafia Wars 2 e Empiries & Allies.

Captato il sucecsso di questo gioco Zynga st contribuendo ad umentarne la diffusione  inserendo periodicamente online nuovi aggiornamenti,  mettono a disposizione degli utenti l’uso di nuovi castelli, nuovi personaggi e tante altre strutture.
Per chi ancora non lo conosce,  CastleVille è un gioco manageriale con un gameplay  molto simile a quello di FarmVille ...

Questo sito web non è collegato in nessun modo con Facebook , non è collegato a Facebook o altri servisi e prodotti di Facebook .Marchi e segni distintivi. I vari marchi e i segni distintivi pubblicati sul presente s sono di proprietà dei rispettivi e legittimi titolari.